venerdì 16 marzo 2012

fa' la cosa giusta! 2012 - sezione abitare green: tutte le novità per vivere la casa in modo sostenibile

Dal 30 marzo al 1 aprile 2012 torna Fa' la cosa giusta!, quest'anno alla sua nona edizione. Nella sezione abitare green mobili e oggetti di design in cartone e materiali riciclati, biancheria in tessuti innovativi e uno spazio orti ancora più ampio.


All’interno della sezione abitare green saranno presentate le nuove tendenze per abitare i propri spazi in maniera sostenibile: eco design per l’arredo, pannelli solari, sistemi di coibentazione per il risparmio energetico, detersivi naturali per la pulizia ad impatto zero e compostiere domestiche. Verranno presentate anche linee di biancheria in fibre di bamboo, professionisti come Agenzia CasaClima per le certificazioni energetiche degli edifici e proposte per un accudimento sostenibile degli amici a quattro zampe. Le nuove sezioni tematiche includeranno anche cosmesi naturale, servizi per la sostenibilità e il pianeta dei piccoli.
Un focus speciale sarà inoltre dedicato ad orti e giardini (con un workshop di orticoltura urbana) e una sezione speciale al turismo consapevole.

FA' LA COSA GIUSTA! 2012
da venerdì 30 marzo a domenica 1 aprile
fieramilanocity, viale Scarampo 14, Milano (MM1 Lotto Fiera)

Giorni e orari di apertura:
Venerdì 30 marzo: 9 - 21
Sabato 31 marzo: 9 – 22
Domenica 1 aprile: 10 – 20

Ingresso con catalogo, acquistabile all'entrata al prezzo di 6 euro.
Per i minori di 14 anni l'ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento